La proposta


Il Residence è ubicato nell’ antico borgo marinaro “Tonnara di Bonagia” sulla costa tirrenica a 10 km da Trapani e 20 km dalla spiaggia di San Vito Lo Capo ed è dotato di piscina e parcheggio gratuito.

Piccole calette balneabili non attrezzate e facilmente raggiungibili a piedi distano solo 20 metri. Disponibili anche stabilimenti balneari nella più vicina spiaggia di sabbia.

Nel periodo estivo, da giugno a ottobre, il Residence offre sistemazione in diverse unità abitative:

Monolocali 2/3 posti letto, composti da soggiorno con divano o letto singolo ed angolo cottura attrezzato; un letto matrimoniale, bagno completo di doccia ed una veranda esterna arredata ad uso esclusivo.

Bilocali 3/4 posti letto, composti da soggiorno con uno o due letti singoli (accoppiabili), angolo cottura attrezzato; una camera da letto matrimoniale, un bagno completo di doccia ed una veranda esterna arredata ad uso esclusivo.

Trilocali 5/6 posti letto composti da soggiorno con uno o due letti singoli, angolo cottura attrezzato; una camera da letto matrimoniale; una seconda camera con due letti singoli o uno matrimoniale; un bagno completo di doccia ed una veranda esterna arredata ad uso esclusivo.

——————————————————————————————————————

Nel piccolo porto di Bonagia a soli 200 metri dalla struttura sono disponibili:

·         bar con occasionali eventi serali;

·         noleggio gommoni;

·         attracco imbarcazioni da diporto su pontili galleggianti custoditi;

·         ristorante tipico con menù personalizzati per i nostri ospiti.

—————————————————————————————————————

Il residence è posto al centro di un itinerario turistico-archeologico tra i più interessanti della Sicilia occidentale.

In zona puoi scegliere di dedicarti non solo alle escursioni ma anche alle attività sportive estive (snorkeling, kytesurf ed immersioni). Ma questa terra è anche ricca di storia: un visita alle aree archeologiche di Segesta e Selinunte è pressoché d’obbligo. Da vedere anche Scopello, la riserve naturale dello Zingaro nonché le Saline con l’ isolotto di Mozia o, ancora, le cantine storiche Florio.

Per chiudere in bellezza regalati un giorno da trascorrere alle Egadi con una minicrociera giornaliera.

 

© 2002-2015 Copyright RESIDENCE TAMAREA BONAGIA TRAPANI | Powered by Dandelion Theme
Questo sito utilizza i cookie. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. More Info | Close